DOVE ERAVAMO RIMASTI….

posted in FASHIONTHEATER ON THE ROAD

DOVE ERAVAMO RIMASTI….

Dove eravamo rimasti…
Due anni. Un po’ tanto per un aggiornamento del blog. Un anno del web è come 10 di noi umani, lo so. Nel frattempo…io ho avuto Andrea e un gran da fare per tenerlo nutrito, pulito e fashion. In questo zia Barbara Fashiontheater ha dato una grossa mano.
Barbara ora collabora con un negozio di articoli per la danza e realizza i tutù e i costumi teatrali come sognava. Nei ritagli di tempo realizza accessori per matrimoni con il progetto parallelo Fashiontheater Wedding Edition (qui il link alla pagina Facebook: Fashiontheater wedding ) e da cosa nasce cosa, quindi ha pensato di sposarsi pure lei.

barbara sposa
Inutile dire che i dettagli del suo matrimonio erano favolosi, giallo limone e limoni gialli come se piovessero, cestini di vimini e vasi di cemento, mattonelle come centrotavola. Non c’è limite alla creatività se si mettono insieme una stilista e un architetto…Bolle di sapone all’uscita dalla chiesa degli sposi e un paio di all star che subito sostituiscono le décolleté (unico comune denominatore: il colore. Giallo, c’era bisogno di dirlo?)

wedding chiesa
L’addio al nubilato però era di tutt’altro colore: rosa Barbie, in onore della non tanto segreta passione della neo sposa. Ma questo merita un racconto a parte….Ho quasi perso una sorella per questo, ma ci siamo divertite!
Anche con Andrea ci si diverte…eccolo nella sua prima interpretazione Cosplay: baby Batman a solo 15 giorni di vita, con mamma Poison Ivy e papà Two-Face Il costume era stato disegnato e cucito dalla zia Barbara, ovviamente. I costumi continuano ad essere una grande passione e noi non perdiamo occasione per divertirci con gli abiti e per creare performance casalinghe ma in grande stile!

halloween mod

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>